a

Lorem ipsum dolor sit amet. Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis biben dolor dum auctor, nisi elit consequat ipsum, nec sagittis sem nibh id elit.

Follow us on Instagram

Scroll to Discover
back to top
Image Alt

Chi Siamo

  /  Chi Siamo
DALLA TRADIZIONE VERSO IL FUTURO
Da un piccolo paese nella meravigliosa Valsassina fino ai saloni di oltre quaranta stati, in tutto il mondo. L'ascesa di Henbor è stata graduale e costante. Una crescita che è partita da una piccola officina. Una crescita basata sulla qualità dei prodotti proposti. Una crescita che ha portato una realtà locale sul mercato internazionale. Una crescita dalla tradizione, verso il futuro.

La nostra storia

Quando tutto è partito, oltre cinquant'anni fa, nessuno di noi avrebbe mai potuto immaginare tutto ciò. Abbiamo trasformato una piccola realtà artigiana in una delle principali aziende sul mercato delle forbici professionali. Un percorso lungo, a volte difficile, fatto di continua innovazione.
Un percorso che prosegue, giorno dopo giorno.

LA MISSION

I prodotti di qualità non nascono dall’oggi al domani, ma sono figli di un percorso. Il nostro, lungo cinquant’anni, è stato costruito su duro lavoro, materie prime di alta qualità e costante innovazione tecnologica. L’obiettivo finale è quello di garantirvi le migliori forbici sul mercato, ricambiando appieno la fiducia che da anni riponete nel nostro lavoro.

I punti di forza

Henbor si fonda su basi solide, su principi che per noi sono insindacabili e rendono le nostre forbici di alta qualità, adatte ai migliori saloni per parrucchieri di tutto il mondo.

STORIA

Da più di cinquant'anni siamo presenti sul mercato della produzione delle forbici, con prodotti presenti nei migliori saloni di parrucchieri

Materie prime

Le nostre forbici sono costruite solamente con materie prime di altissima qualità, dopo un lungo processo produttivo di oltre 130 passaggi

INNOVAZIONE

Dal passato al futuro, in un continuo percorso di innovazione che ci spinge sempre a sperimentare macchinari e processi nuovi